Analgesia con sedazione cosciente

Dentista e Analgesia

con sedazione cosciente

per adulti e bambini

Se hai paura del dentista, scopri i benefici della sedazione cosciente: lo studio dentistico del dott. Allegri a Todi impiega strumenti di ultima generazione per garantire a ogni paziente, anche a quello più pauroso, un trattamento efficace e senza stress.

Alcuni pazienti, infatti, possono essere intimoriti dalla figura del dentista, per questo lo studio si impegna per mettere ognuno a proprio agio in tutte le fasi, dall'accettazione alla fine del trattamento. Uno degli strumenti più utili per eseguire in piena sicurezza l'intervento dentistico è l'anestesia cosciente, che tramite l'utilizzo di farmaci anestetici, analgesici o sedativi provoca un'immediata sensazione di relax, riducendo il dolore senza la perdita di coscienza.

L'analgesia con sedazione cosciente è utilizzata sia in piccole operazioni di chirurgia orale che per procedure diagnostiche lievemente invasive. In ogni caso, è premura dello staff assicurarsi che il paziente si senta a suo agio e pronto a eseguire la procedura in completa sicurezza.

Richiedi informazioni

Sedazione cosciente in odontoiatria

Il dott. Allegri è sempre in prima linea per assicurare al paziente un'esperienza serena e interventi dentistici efficaci attraverso trattamenti eseguiti con la sedazione cosciente

Oltre a rendere indolore ogni trattamento, l'anestesia con sedazione cosciente previene il rischio di complicazioni e permette al dentista di agire in modo più controllato.

Una volta terminata l'operazione, il paziente può svolgere qualsiasi attività quotidiana.

• Vantaggi

L'analgesia con sedazione cosciente aiuta il paziente e il dentista: un paziente tranquillo e rilassato, infatti, agevola le operazioni del professionista, che potrà agire senza ostacoli.

La sedazione viene regolata in modo specifico per ogni paziente e non necessita di alcun recupero.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'anestesia con sedazione cosciente?

Contatta il dott. Allegri e prendi un appuntamento presso lo studio dentistico

Chiama