Ortopanoramica

Ortopanoramica 3D e Dentalscan a Todi


Per cure dentistiche efficaci e all'avanguardia affidati allo studio dentistico del dott. Roberto Allegri: presso il centro a Todi vengono utilizzate le più moderne tecniche e apparecchiature per la diagnosi e il trattamento di ogni genere di problema al cavo orale, come la tomografia computerizzata Dentalscan Cone Beam 3D.


L'esame Dentalscan per l'ortopanoramica dentale consente di scansionare le arcate dentali del paziente con l'emissione di una dose ridotta di raggi X. Restituendo un'immagine tridimensionale delle ossa mascellari e dei denti in modo fedele e preciso, la panoramica dentale completa aiuta a individuare la cura o l'intervento più idoneo per ogni genere di disturbo. Permette inoltre di studiare in modo approfondito i tessuti molli della gengiva, rivelandosi utile sia in ambito implantologico che per trattamenti di parodontologia.

Fissa un appuntamento

Radiodiagnostica avanzata


Specializzato in implantologia moderna, lo studio del dott. Allegri esegue un esame radiodiagnostico particolarmente avanzato, ovvero la tomografia computerizzata Dentalscan Cone Beam 3D. Questo genere di analisi è propedeutico a una corretta valutazione delle strutture ossee e per la corretta programmazione delle procedure di impianto. 

Sofisticati strumenti diagnostici


Prenota la tua ortopanoramica dentale a Todi: il dott. Allegri e il suo staff eseguono esami approfonditi con cui è possibile studiare in modo completo e dettagliato le arcate dentarie, riducendo notevolmente la dose di radiazioni. Grazie all'aggiornamento costante dei mezzi utilizzati in studio, si garantiscono immagini nitide, fedeli alla realtà e precise, che permettono di valutare in maniera efficace la condizione del paziente e di formulare un trattamento su misura di implantologia, ortodonzia, parodontologia e oncologia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'anestesia con sedazione cosciente?


Contatta il dott. Allegri e prendi un appuntamento presso lo studio dentistico

Chiama
Share by: